Uno spettacolo tutto nuovo per il “Soundtrack Live – seconda parte” di Elisa che arriverà il 18 agosto nella suggestiva Piazza del Popolo di Fermo, per una data organizzata dalla COMSTAR di Domenico Mascitti e Giulio Spadoni con il patrocinio del Comune.
Per il nuovo tour acustico prodotto da Friends & Partners e Asile Management – E.M. Corporation, Elisa si esibirà nei più suggestivi anfiteatri e spazi all’aperto della penisola e per le Marche ha scelto, appunto, Fermo.
Lo spettacolo è molto differente da quello invernale realizzato nei palasport che era nato dall’idea di costruire uno show molto fedele all’ ultimo cd, come una versione live dello stesso.
Invece “Soundtrack Live - seconda parte” è pensato per creare una atmosfera più intima ed emotiva che si sposa con i palcoscenici naturali offerti dalle location previste, per evidenziare le melodie e il cuore delle canzoni.
Dice Elisa: “Questa seconda parte è fatta di sonorità più eteree. Anche se molte delle canzoni che suoneremo saranno le stesse di quest’inverno, abbiamo voluto dare uno spirito acustico a tutto il concerto, riarrangiando i pezzi che hanno influenze più rock ed elettroniche. Per questo motivo abbiamo previsto sul palco un ensemble di archi che avranno un ruolo importante nello spettacolo andando a sostituire il coro gospel, cuore della precedente edizione del tour”.
Sul palco insieme ad Elisa la band composta da: Giorgio Pacorig al pianoforte, Franck Santarnecchi alle percussioni, Andrea Rigonat alla chitarra, Angie Passarella alla seconda chitarra, Gianluca Ballarin alle tastiere, Max Gelsi al basso, Carlo Bonazza alla batteria. Gli archi “EdoDea Ensamble” di Edoardo De Angelis e Silvia Catasta e le voci di Massimo Bonano e Nicole Pellicani. Le parti per gli archi sono state arrangiate da Silvia Catasta.
I prezzi per assistere allo spettacolo vanno dalla poltrona numerata di 35 euro (più prevendita) ai 25 euro (più prevendita) per i posti in piedi. I biglietti sono disponibili presso le abituali prevendite e presso la biglietteria del teatro dell’Aquila di Fermo.
Per informazioni: 071.2901224 e la biglietteria del Teatro.
Il concerto avrà inizio alle ore 21.30
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento